Banner

Bracciano Sailing Contest

Click on the slide!

470

470

Il 470 nasce nel 1963 dalla matita del francese Andrè Cornu. Dalle prime prove in acqua è subito emerso che…

Click on the slide!

420

L’idea del 420 nacque nel 1958, quando si incontrarono Cristian Maury, architetto e M. Lanaverre, proprietario di un piccolo cantiere.…

Click on the slide!

Snipe

Snipe

Serious Sailing Serious Fun! “La competizione abbinata al disegno della barca rende lo Snipe la Classe dove puoi lavorare sulla…

Click on the slide!

Hobie Cat 16

Hobby Cat 16

Hobie Cat 16

Click on the slide!

Laser

Laser

Laser Standard;  Laser Radial;  Laser 4.7; 

Click on the slide!

Contender

Contender

Il Contender è una imbarcazione da regata, a deriva mobile e governata da un'unica persona (equipaggio singolo). Il progetto è…

Click on the slide!

Tornado

  Il Tornado è stato disegnato nel 1967 dall’inglese Rodney March con l’aiuto di Terry Pierce e Reg White, specificatamente…

Click on the slide!

555

Con la deriva chiamata “555FIV”, la Federazione Italiana Vela ha varato una nuova imbarcazione destinata a invadere le scuole di…

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

CIRCOLI CO.BRA.SAIL

Vela Club Trevignano Romano | Stampa |  E-mail

Il circolo Vela Club Trevignano Romano (VCTR) si è costituito coma Associazione Sportiva  non a  fine  di  lucro   il   20   aprile   1983  in   Roma     ed ha ottenuto l'affiliazione alla FIV nel 1986,  è registrata al  CONI tra le associazioni sportive dilettantistiche quindi ha sole finalità sportive educative e ricreative e struttura e regole democratiche. Ha una scuola di vela riconosciuta dalla FIV per bambini ed adulti.

Il Club organizza regate federali e sociali  sociali: prestigiosa per organizzazione e partecipazione di equipaggi è La “Coppa Camilla” che ingloba regate regionali e sociali molto apprezzata sia per il suo spirito agonistico che per la sua tradizionale "fagiolata" preparata in loco con raffinata arte culinaria da alcune volenterose signore del circolo.

Il VCTR occupa una superficie di 3680 mq di un podere già agricolo affacciato sulla parte est-nord/est del Lago di Bracciano. E' situato nel territorio del Comune di Trevignano Romano, in provincia di Roma, in località “La Possessione “, via Mincio 29. Dista da Trevignano Romano 5 chilometri e da Anguillara 6 Km  e da Roma Centro circa 55 chilometri.

Il Circolo è dotato di servizi con doccia sempre calda, di una saletta convegno di una piccola cucina con frigoriferi a disposizione dei soci, di un favoloso barbecue, di un magazzino di veleggio e attezzi velici  e magazzini per attrezzi ed arredi.  Dispone di ampi spazi di soggiorno ombreggiati. Parcheggi e spazi liberi sono tenuti a prato.. Offre parcheggio a più di 30 auto e più di 60 barche. Vi sono numerose prese d' acqua e di energia.