Banner

Bracciano Sailing Contest

Click on the slide!

470

470

Il 470 nasce nel 1963 dalla matita del francese Andrè Cornu. Dalle prime prove in acqua è subito emerso che…

Click on the slide!

420

L’idea del 420 nacque nel 1958, quando si incontrarono Cristian Maury, architetto e M. Lanaverre, proprietario di un piccolo cantiere.…

Click on the slide!

Snipe

Snipe

Serious Sailing Serious Fun! “La competizione abbinata al disegno della barca rende lo Snipe la Classe dove puoi lavorare sulla…

Click on the slide!

Hobie Cat 16

Hobby Cat 16

Hobie Cat 16

Click on the slide!

Laser

Laser

Laser Standard;  Laser Radial;  Laser 4.7; 

Click on the slide!

Contender

Contender

Il Contender è una imbarcazione da regata, a deriva mobile e governata da un'unica persona (equipaggio singolo). Il progetto è…

Click on the slide!

Tornado

  Il Tornado è stato disegnato nel 1967 dall’inglese Rodney March con l’aiuto di Terry Pierce e Reg White, specificatamente…

Click on the slide!

555

Con la deriva chiamata “555FIV”, la Federazione Italiana Vela ha varato una nuova imbarcazione destinata a invadere le scuole di…

Frontpage Slideshow (version 2.0.0) - Copyright © 2006-2008 by JoomlaWorks

CIRCOLI CO.BRA.SAIL

Centro Surf Bracciano | Stampa |  E-mail

Il Centro Surf Bracciano, affiliato alla Federazione Italiana Vela, ha accolto già dal 1979, anno della sua fondazione, la grande potenzialità di questo bellissimo lago. La scuola di windsurf, una delle prime in assoluto in Italia, ha contribuito a formare allievi che negli anni hanno raggiunto prestigiosi traguardi sportivi. Il Centro Surf Bracciano è stato il luogo di svolgimento di numerose gare sportive locali, regionali e nazionali, tutte incentrate nello sviluppo dello sport della tavola a vela ed è stato promotore di campionati mondiali del settore come il campionato del mondo Sailboard.. Lo staff operativo sempre molto attento ai cambiamenti soprattutto tecnici di questo sport, ha adottato la filosofia di rinnovare continuamente i mezzi messi a disposizione dei soci e quindi in quest’ottica è diventato un punto di riferimento per gli amanti del windsurf che sanno di poter trovare sempre attrezzature all’avanguardia.

CBS

Il circolo offre  una grande area sulla riva del lago e un grande parcheggio attrezzato nel terreno retrostante con un servizio di rimessaggio barche.

Sito Web: http://www.centrosurfbracciano.it/